• Natalia Iotaoutas

    Insegnante di danza sistema vaganova

    Nel 2003 ho fondato la Scuola di danza "Arabesque", con lo stesso nome della scuola che avevo fondato in Estonia nella città di Tallinn, portando in Italia la mia esperienza, professionalità, passione e amore per la danza. Mi sono diplomata come insegnante di danza (diploma che comprende vari tipi di tecniche, composizione coreografica, storia di balletto, storia di musica, storia dei costumi teatrali, di recitazione, ho studiato la tecnica del trucco teatrale) successivamente ho frequentato corsi di aggiornamento da Igor Moiseev, Mira Kolzova e Irina Ceircova presso l’Accademia di Vaganova (corso per insegnanti).

    Mi sono laureata in Scienze culturale a San Pietroburgo, diplomata I.S.T.D. come insegnante di danza moderna, ho partecipato al corso di specializzazione post universitaria per insegnanti di danza classica con professori del Bolshoi Ballet Academy Moscow presso ExelDance Project di Torino con: Tatiana Galteva, ex etoille del Bolshoi, attualmente Professoressa dell'Accademia del Bolshoi. Irina Pyatkina Galteva, ex etoille del Bolshoi, attualmente Professoressa di Scuola del Bolshoi.

    Di recente ho frequentato il corso di formazione del Giocodanza®

    In oltre ho frequentato il corso di aggiornamento di danza presso l’ accademia Vaganova di San Pietroburgo.

  • Ferraro Silvia

    Insegnante corso Giochiamo con la musica

    TITOLI POSSEDUTI Laurea in educatore professionale indirizzo socio sanitario, presso l’Università di Padova Titolo tesi: Un’esperienza di educazione interculturale in una comunità per minori. Diplomata come tecnico dei servizi sociali, conseguito presso l’istituto professionale Florence Nightingale di Castelfranco Veneto.

    Diploma di master universitario di primo livello in linguaggi non verbali: psicomotricita`, musicoterapia E PERFORMANCE presso l’università Ca’ Foscari di Venezia. Titolo tesi: gli strumenti dell’agire educativo nella pratica psicomotoria.

    Ha frequentato il corso di formazione di 100 ore “RITMIA® LA SCUOLA”. Tale formazione ha consentito di apprendere una tecnica innovativa, efficace che consente di organizzare laboratori musicali coinvolgenti per bambini dai 3 ai 10 anni.

    Ha completato il percorso di formazione, di primo e di secondo livello MUSICA IN CULLA rivolto ai bambini dai 0 ai 3 anni e il livello base di metodologia ORFF SCHULWERK.

  • Roberta Gasparella

    Insegnante di fitness

    Mi chiamo Roberta e sono nata il 19/06/1969 e sono una persona alla costante ricerca della propria Spiritualità (trovare il Dio in me stessa non fuori di me). Ho frequentato molti corsi all'inizio focalizzati solamente nel fisico e successivamente sul lato spirituale andando poi nel 2014 a fondere le due cose grazie alle conoscenze acquisite sulla Fisica Quantica e al corso di PILATES come istruttore. I miei corsi quindi non si soffermano meramente al Benessere Fisico grazie ad esercizi mirati per ridare elasticità, forza e stabilità. Vengono integrati da conoscenze di livelli superiori di coscienza e consapevolezza al fine di poter portare aiuto e sollievo anche nel lato spirituale della persona… perché non siamo solo carne ed ossa !!

    Ho cominciato quindi come istruttore di Fitness nel 2001 diventando istruttore di STEP, TONIFICAZIONE, ACQUAGYM, FIT BOX, PUMP e molto altro arrivando a fare uno stage con il Campione del Mondo di MUAY THAI Yoddacha nel 2004. Nel 2013 ho frequentato il corso di EFT (Emotional Freedom Techniques) dove ho appreso il picchiettamento di punti di agopuntura fondamentali per il riequilibro emotivo ed emozionale. Nel 2014 ho frequentato il corso per diventare Leader in Yoga della Risata … ha ha ha ha ha… Sempre nello stesso anno sono diventata istruttore di PILATES livello base e qui la fusione tra fisico e spirito ha cominciato a prendere "corpo". Nel 2015 mi sono approcciata al Reiki facendo il corso di primo e secondo livello per imparare a canalizzare l'energia dell'Universo a fini benefici per me stessa e per gli altri.

    Ho proseguito poi con un paio di corsi di Radionica e Radiestesia (come canalizzare, ed utilizzare al meglio l'energia dell'Universo a fini benefici con attrezzi radionici). Quindi ho proseguito nel mio percorso spirituale con Brian Weiss nel 2016 e 2017 con due magnifici corsi sulla Regressione a Vite Passate. Nel 2017 corso con la O&O ACADEMY "Source and Sinchronicities" per apprendere sul come collegarsi alla Fonte e creare Sincronicità. Arriviamo ad ottobre 2017 con il corso più interessante e spettacolare sulla Fisica Quantica tenuto a Milano da Gregg Braden e Bruce Lipton, luminari riconosciuti a livello mondiale per quanto concerne la Fisica Quantica. Termino con giugno 2018 con un corso su l'Infovisione ossia il vedere senza usare gli occhi trascendendo la materia !


    Il mio scopo ora è quello di mettere a disposizione del prossimo tutte queste conoscenze al fine di fare del Bene con Amore non solo nel fisico ma anche nello Spirito.